Nasce AMORE, la cucina fast casual all’italiana di Autogrill
Mangiare bene anche in viaggio. È la missione dei genitori, che anche quando sono on the road non rinunciano a proporre ai loro bambini un pasto sano e ben cucinato. Ed è anche la missione di Autogrill, che proprio andando incontro a queste esigenze di tanti viaggiatori lancia il nuovo concept AMORE, cucina fast casual all’italiana e primo format
con servizio al tavolo in autostrada con un brand di Autogrill.
Lo puoi trovare da oggi nei locali del punto vendita di Montepulciano Est, sulla A1, e aprirà presto anche nel punto vendita di Badia Al Pino (AR).
AMORE è il primo ristorante con servizio al tavolo in autostrada, caratterizzato da uno spiccato stile italiano, dalle ricette all’atmosfera: un ambiente informale ma curato, un servizio rilassato e accogliente, e una selezione di piatti e ricette regionali pensate da grandi chef e realizzate con ingredienti premium per soddisfare il palato di ogni cliente.
E il viaggio non termina qui: tutti gli elementi di AMORE sono stati scelti per valorizzare gli aspetti peculiari della cucina e del design delle regioni del Nord, Centro e Sud, accompagnando i clienti che sostano in Autogrill in un viaggio attraverso lo stivale, alla scoperta di atmosfere e sapori che raccontano i luoghi, la cultura, le tradizioni e il sapere gastronomico della Penisola.
Cosa potrete assaggiare? La proposta gastronomica è varia e sfiziosa: troverete menù golosi e personalizzabili, firmati da alcuni tra i più grandi chef italiani, come Andrea Ribaldone, il maestro della pasta, Renato Bosco, il “pizzaricercatore”, Simone Salvini, per i piatti green e vegani, Luca Montersino e Sal De Riso, con la loro pasticceria d’autore.
I bimbi saranno entusiasti di assaggiare le tagliatelle alla bolognese o il risotto alla milanese della tradizione, e i genitori ne apprezzeranno la reinterpretazione con materie prime d’eccellenza. Sempre adatta ai più piccoli è anche la pizza: Renato Bosco firma la sua “pizza contemporanea” caratterizzata dall’impasto genuino, digeribile, gustoso, e dai due formati “Doppiocrunch®” o “La Tonda”.
Che aspettate? Ci vediamo on the road!